News

Fornitura Amet – Fine mercato tutelato: Supporto per gli associati.

Feb 01, 2023 Redazione

Facciamo seguito alle numerose richieste di chiarimenti pervenute alla nostra segreteria, in merito al mercato tutelato per precisare che l’azienda Amet Spa di Trani, così come stabilito dalla autorità Arera, dal 1 aprile 2023 cesserà la fornitura del servizio mercato tutelato per le microimprese, con meno di 10 dipendenti e fatturato inferiore ai 2 milioni di euro.
Mentre per le utenze domestiche la fornitura cesserà il 10 gennaio 2024.

Ovviamente l’azienda Amet continuerà la sua attività come distribuzione dell’elettricità.
Vi ricordiamo che l’associazione CTA – Trani ha sottoscritto una convenzione con Enel Energia mercato libero, in modo da assistere gli associati sia per le utenze domestiche che aziendali.
Di seguito ecco la copia della lettera che Amet Spa invierà a tutti i propri clienti, microimprese, unitamente alla bolletta di gennaio 2023.

In buona sostanza si ribadisce che dal 1aprile 2023 Amet Spa cesserà la fornitura di energia elettrica servizio maggiore tutela.
Gli utenti che entro tale data non avranno scelto il nuovo fornitore nel mercato libero, saranno, in automatico, passati al servizio a tutela graduale, ad un venditore selezionato con gara secondo quanto definito da Arera.
Per la nostra provincia Bat il nuovo fornitore del servizio a tutele graduali sarà ACEA Energia Spa.

Vi ricordiamo di contattare la nostra segreteria in quanto con la signora Rossana Cannone di Enel Energia con la quale abbiamo pattuito uno sconto per i nostri associati.
Lettera
inviate una mail a:assocta@email.it